Pitagest / Home / Assistenza e Supporto

ASSISTENZA DIRETTA

045-69.89.052

VISITA I NOSTRI UFFICI
Via Villafontana 271, 37050 (VR)

METTITI IN CONTATTO

mandaci una mail

FISSA UNA DEMO

prova Pitagest 60 giorni

Supporto Professionale di Pitagest.
Grazie al canone fisso di manutenzione.

Pitagest.it è la piattaforma completa per il tuo business e la fatturazione elettronica, che non ti lascia mai solo.

Perché è importante il canone di manutenzione?

Senza aggiornamento e soprattutto senza assistenza qualsiasi software gestionale diventa obsoleto, inutilizzabile e privo di praticità. Pensiamo ad esempio alla normativa fiscale che ogni anno presenta piccoli ma significativi cambiamenti, oppure alle mutevoli esigenze aziendali, che quotidianamente possono essere stravolte da un mercato sempre più veloce ed esigente.

Un software gestionale può diventare il fulcro dell’attività di un’impresa e per far funzionare correttamente tutte le procedure, occorre un servizio di manutenzione e aggiornamento. I nostro servizio di assistenza viene concesso a tutti i clienti in regola con il contratto di manutenzione, ed è disponibile:

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30;

e mette a disposizione personale esperto per mantenere il software stabile e al passo con le normative fiscali, oltre che a fornire ai clienti l’aiuto necessario per ottenere il massimo delle prestazioni.

Pitagest è una piattaforma gestionale, modulare e flessibile, in grado di soddisfare le più complesse esigenze di piccole e medie imprese.

Servizi Professionali

I nostri professionisti qualificati vi aiuteranno a risolvere i problemi e configureranno opportunamente il vostro sistema in modo che la vostra installazione di Pitagest sarà sempre performante e aggiornata.

Non c'è bisogno di particolari competenze per installare e configurare, il vostro Pitagest, poiché la nostra prerogativa è di darvi uno tra i semplici sistemi di gestione dei documenti, disponibili sul mercato. In ogni caso potrete sempre contare su di un team-area, dedicata ai Servizi Professionali. Siamo in grado di darvi assistenza, direttamente, sia tramite telecomunicazione o tramite l'intervento dei nostri tecnici locali.

Quanto costa il canone di manutenzione?

Un canone di manutenzione, assistenza e aggiornamento parte da un costo di 200 €/anno per il software con il minimo dei moduli. Per le configurazioni di software più complesse è necessaria un’analisi più approfondita, in funzione dei moduli di Pitagest installati. Per il primo anno, il canone di manutenzione è sempre inserito all'interno del costo di acquisto/noleggio di Pitagora. Offriamo poi su vostra richiesta, servizi personalizzati, mirati a risolvere tutte le vostre specifiche esigenze aziendali. Il nostro team è attivo in soluzioni per la gestione dei documenti, facendovi cosi risparmiare tempo e denaro sulla prima installazione e nei vostri processi di core-business.

La soluzione contabile per le medie e piccole aziende.

PITAGEST

Piattaforma Unica,
utilizzabile su PC aziendale o Ibrido, grazie al Cloud.

Specifiche Pitagest Ico 1

Pitagora è il primo software gestionale disponibile in cloud, aperto a tutti.

Prosegui

Specifiche Pitagest Ico 3

Lo staff MR Services è a tua disposizione per risolvere i tuoi problemi di contabilità.

Prosegui

Specifiche Pitagest Ico 2

Gestionale aziendale modulare + assistenza professionale = Pitagest.

Prosegui

Nessun impegno, nessuna installazione: prova Pitagest per 60 giorni..

Prosegui

Pitagest - MR SERVICES
cropped-cropped-Logo-standard2.jpg

Pitagest

Gestionale con sistema BASATO ANCHE su Cloud Ibrido.

Contatti

Via Villafontana, 271, 37050

VillaFontana (VR) Italy

 

Telefono: 045 698 9052

 

Mail: info@mrservices.it

Assistenza

Dal lunedì al Venerdì

dalle 09:00 alle 12:30 e

dalle 14:30 alle 17:30;

Rimani Connesso